Una corona per logo e una nuova collezione per il principe Emanuele Filiberto di Savoia: Prince Tees

0
2268
prince-tees-collection-by-principe-emanuele-filiberto-di-savoia.

È bello, giovane, avventuroso. È un principe, ha fantasia, capacità di mettersi in gioco, ama il Made in Italy ed è pure simpatico… il Principe Emanuele Filiberto di Savoia incarna la fantasia di tutte le ragazze romantiche del globo terrestre.

Non si ferma mai, con la sua indiscutibile gentilezza si fa strada a colpi di sorrisi e capacità personali come nel caso della linea di abbigliamento che ha (ma non poteva essere altrimenti) per logo una corona. Si chiama Prince Tees la linea di abbigliamento Made in Italy  del Principe Emanuele Filiberto di Savoia creata con un partner davvero eccezionale, Enzo Fusco della FGF Industry Spa.prince-tees-collection-by-principe-emanuele-filiberto-di-savoia.

E verrà presentata il 17 agosto nella raffinata boutique Silvia Bini in piena passeggiata di Viareggio. Non ci è dato sapere se presenzierà anche il Principe ma sicuramente varrà la pena fare una capatina in boutique per scoprire tutta la nuova collezione di t-shirt e felpe in cotone e cachemere in fibre naturali morbide al tatto e indiscutibilmente gradevoli da indossare.

Una collezione pensata per quanti amino il Made in Italy con un animo sporty chic ma raffinato ed elegante, con la passione per il prodotto artigianale di altissima qualità sartoriale.  T-shirt uniche e divertenti con un finto errore di manifattura: cuciture all’esterno a vista e tagli a vivo che rendono unica la collezione Prince Tees, che scegliate di indossarle in modo assolutamente easy con jeans o con una giacca la nuova collezione Prince Tees del principe Emanuele Filiberto di Savoia vi aspetta in anteprima in boutique Silvia Bini a Viareggio il 17 agosto! Per scoprire la collezione attuale vi invitiamo al sito ufficiale: www.princetees.com

Credits:

Ph Edoardo Tranchese

Shoes Duccio Venturi Bottier

Rosy on Twitter @rosybalzani