Nuova bufera su Pamela Prati, ecco il motivo (Foto)

0
6626
Nuova bufera su Pamela Prati

Nuova bufera su Pamela Prati

Nuova bufera su Pamela Prati. La showgirl sarda dopo lo scandalo del matrimonio con Mark Caltagirone, secondo il sito Dagospia, avrebbe richiesto di partecipare a Verissimo ma con un cachet elevato. Tale richiesta, sarebbe subito stata declinata dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Quest’ultima, in passato, è sempre stata disponibile ad ascoltare le parole di Pamela nonostante a volte la sua irruenza. Abbandonò lo studio, pianse, ma Silvia c’è sempre stata. La Toffanin si è sempre mostrata amica con la volontà di aiutarla anche quando tutto sembrava essere un teatrino. (Continua dopo la foto)

Accanto a Pamela Prati, nelle sue ultime ospitate a Verissimo, vi era anche l’ormai ex amica Eliana Michelazzo. Anche quest’ultima, secondo la sua testimonianza da Barbara D’Urso, sarebbe stata vittima del teatrino messo in atto con Simone Coppi. Se Pamela Prati si è ritrovata completamente spiazzata e vittima di questo gioco, anche Eliana avrebbe subito lo stesso. Ma quindi ci ritroviamo dinanzi a due vittime o a due carnefici? Fatto sta che con la prossima stagione televisiva ne sapremo di più.

L’altra Pamela da Barbara D’Urso

Se è scoppiata una nuova bufera su Pamela Prati per l’eventuale richiesta di un elevato cachet al fine di partecipare a Verissimo, abbiamo un’altra ufficialità. Domenica 15 settembre, su canale 5, ripartirà live non è la d’Urso con Barbara D’Urso come ospite dovrebbe esserci Pamela Perricciolo. Quest’ultima, sarebbe stata accusata da Pamela Prati e da Eliana Michelazzo di essere stata l’artefice di tutti questi scandali. In realtà, donna Pamela, dovrebbe portare delle testimonianze shock.

Ebbene sì, sta per ripartire la nuova stagione televisiva delle trasmissioni più amate dagli italiani e si riparte dagli ultimi scandali che hanno caratterizzato la primavera televisiva. Speriamo che non ci sia un’ennesima rispolverata su Mark Caltagirone perché gli italiani sono stanchi.

La Prati ad Amici celebrities?

Se Pamela Prati ritornerà presto in televisione, gli italiani sperano di sì. Questa volta però non per altri scandali o presunti matrimoni ma per il suo immenso talento. E molti la vedrebbero volentieri nel nuovo talent di Canale 5 amici celebrities. Lo show di Maria De Filippi che sarà condotto da quest’ultima per poi passare Il timone a Michelle Hunziker, avrà un cast straordinario.

Tra gli aspiranti talenti ci saranno Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Ciro Ferrara ecc. Insomma qualora partecipasse anche Pamela Prati, ne vedremo delle belle. Appuntamento a metà settembre su Canale 5.