giovedì, Aprile 25, 2024

Nuoro – Trovata donna uccisa in casa: caccia all’Ex marito

Lʼuomo, agente della polizia penitenziaria, ha anche ferito gravemente il nuovo compagno della vittima.

Una donna è stata uccisa in casa a Nuoro dall’ex marito, che ha anche ferito gravemente il nuovo compagno della vittima. Quando i medici del 118 sono giunti sul posto, la donna era già morta. La vittima si chiamava Romina Meloni, era originaria di Ozieri e si era da poco trasferita nell’abitazione di Gabriele Fois, il suo nuovo compagno. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia all’ex marito.

L’ex marito della vittima è un agente della polizia penitenziaria di 49 anni. I carabinieri, giunti subito sul posto, stanno ricostruendo la dinamica del fatto di sangue e cercando di capire il motivo per cui l’uomo è arrivato di sorpresa in casa della donna e abbia fatto fuoco su di lei e sul nuovo compagno.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles