Numerosi incendi in provincia di Palermo: tanta cenere in città

0
181
Numerosi incendi

Vigilia del Fuoco del Comando di Palermo impegnati a contrastare i numerosi incendi nei comuni della provincia di Palermo: tanta cenere in città

Vigili del Fuoco del Comando di Palermo impegnati a contrastare i numerosi incendi di vegetazione verificatosi a Palermo e provincia, favorite dalle alte temperature che hanno imperversato su tutta la provincia. Oltre alle squadre di terra dei Vigili del Fuoco, a salvaguardia delle zone abitate, sono intervenuti anche i canadair della flotta aerea del corpo Nazionale. I quali hanno effettuato lanci nelle zone.

Violento nubifragi a Palermo. Tromba marina a Vasto in Abruzzo

Operazione “Crystal Tower”: dimezzato del clan Torretta il mandamento di Palermo Passo di Rigano

Coppia gay insultata e aggredita da una baby gang a Palermo

PIÙ DI 40 INTERVENTI PER INCENDIO

Impegnate diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Palermo e per far fronte alle molteplici richieste d’intervento in diversi comuni della provincia, San Giuseppe JatoPetralia Soprana, Partinico, Belmonte Mezzagno. Carini, Caccamo, Prizzi, Valledolmo, Misilmeri, Cefalà Diana, fino adesso sono più di 40 gli interventi per incendio vegetazione e tutt’ora sono ancora in corso. Tanta la cenere che è apparsa in città, invadendo strade, balconi e terrazze.