venerdì, Marzo 29, 2024

Notte caotica a Virginia Beach: 2 morti e almeno 8 feriti

Notte caotica sulla spiaggia a Virginia Beach: 2 morti e almeno 8 feriti. Ancora sparatorie negli Stati Uniti. In diverse sparatorie che si sono avute la notte scorsa a Virginia Beach, cittadina costiera della Virginia.

Notte caotica sulla spiaggia a Virginia Beach due persone sono rimaste uccise e almeno otto ferite in diverse sparatorie che si sono avute la notte scorsa a Virginia Beach, cittadina costiera della Virginia. La polizia ha riferito che una pattuglia è intervenuta dopo aver sentito “diversi colpi d’arma da fuoco” trovando “diverse” persone colpite in una zona turistica sul lungomare.

Secondo il comunicato gli agenti hanno aperto il fuoco e ucciso un sospetto dopo aver sentito altri colpi d’arma da fuoco poco distanti. L’altra vittima è una donna, rimasta uccisa in un’altra sparatoria, che si è svolta sempre nella zona. “Quello che abbiamo davanti è una situazione caotica, una notte caotica sulla spiaggia con tante diverse scene del crimine”, ha detto il portavoce della polizia locale, precisando che sono in corso le indagini.

Virginia, si cambia: stop alla pena di morte

West Virginia (USA) – Mamma simula un incendio e poi spara ai 5 figli

I democratici capovolgono la legislatura della Virginia

Nomina a sottosegretario difesa Usa divide il Senato (Video)

Le sparatorie di Virginia Beach arrivano mentre nel Paese è stato riaperto il dibattito sulla violenza delle armi e la necessità di leggi per controllarne la vendita dopo le stragi di Atlanta e Boulder in cui sono state uccise in tutto 18 persone.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles