giovedì, Aprile 25, 2024

Noto (Siracusa) – Minaccia di sfregiarla con l’acido perché e lesbica

Non condivideva la relazione sentimentale della figlia con un’altra donna. Aveva osteggiato quel rapporto in tutti i modi per 5 anni, fino a quando la giovane aveva deciso di andar via da casa e di convivere con la compagna.

A quel punto la madre aveva iniziato a importunarla telefonicamente per convincerla a ritornare sui suoi passi, anche inviando messaggi dal contenuto offensivo e intimidatorio, arrivando persino a minacciarla di gettarle dell’acido sul viso o di investirla con l’auto.

Per questo motivo una donna è stata denunciata per atti persecutori dai poliziotti del commissariato di Noto, nel siracusano, dopo la richiesta di aiuto della vittima, sua figlia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles