sabato, Dicembre 9, 2023

Nota influencer muore per una liposuzione era figlia di un ex calciatore

La nota influencer Alessia Ferrante è morta all’età di 37 anni durante un intervento di liposuzione. Era molto nota nel settore della chirurgia estetica e laser.

Durante l’intervento la donna sarebbe andata in arresto cardiaco, sarà ora l’autopsia a chiarire le cause del decesso, l’operazione si è svolta all’interno di uno studio privato, la donna ieri ha percorso oltre 100 Km per raggiungere la località di Monopoli da Bisceglie dove risiedeva.

Subito il medico dell’ambulatorio ha telefonato i soccorsi, i quali giunti sul posto hanno tentato invano le manovre di rianimazione.

La procura ha aperto un’inchiesta, il medico è indagato per omicidio colposo, l’ambulatorio non è stato sequestrato, poiché è stato subito messo a disposizione delle autorità competenti, il dottore Reho tramite il suo legale ha comunicato di essere affranto dall’accaduto rimanendo a disposizione del magistrato.

Da una parte l’autopsia stabilirà le cause del decesso, dall’altro il magistrato vorrà capire se l’operazione  rientra tra le attività urgenti non sospese a causa del covid19 e se lo studio medico poteva effettuare quel tipo di intervento sulla donna.

Per Alessia non era la prima volta che si sottoponeva ad interventi plastici all’interno dello studio, dove era nata anche una collaborazione lavorativa di Influencer su Instagram. Alessia era molta attiva sul social, aveva oltre 100 mila follower, foto meravigliose in luoghi stupendi della Puglia, come di recenti viaggi a New York, una donna con una voglia di vivere che se ne andata in un pomeriggio insolito della vita che sta trascorrendo il nostro paese, forse per cause naturali.

Sono numerose le testimonianze di affetto alla famiglia, il padre conosciutissimo ex calciatore, ora responsabile del settore giovanile della squadra di calcio del Bisceglie calcio.

La società sportiva del Bisceglie calcio in una nota sulla pagina ufficiale di Facebook si lega al dolore della perdita della figlia, ‘A Renzo bandiera storica del calcio biscegliese e dirigente responsabile del settore giovanile va il nostro abbraccio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles