Nostalgia Anni 90 per Heaven by Marc Jacobs Autunno 2022

La campagna della collezione Autunno 2022 di Heaven by Marc Jacobs è un omaggio ai mitici Anni 90. Nel cast c'è anche Pamela Anderson.

0
245
Heaven nostalgia Anni 90
Pamela Anderson per Heaven by Marc Jacobs Autunno 2022 (screenshot Instagram).

La nostalgia Anni 90 è il tema centrale della nuova campagna di Heaven by Marc Jacobs per la collezione Autunno 2022. Il servizio fotografico di Harley Weir ha come protagoniste le star della musica Doja Cat e Charli XCX. Entrambe sono affiancate da un’autentica icona degli Anni 90, ossia l’attrice e modella Pamela Anderson, autentico sex-symbol di quel periodo.

Modelli da uomo, donna e bambino per la moda Autunno 2022 di Heaven by Marc Jacobs

Heaven by Marc Jacobs per la realizzazione della linea di abiti Autunno 2022 ha collaborato con diversi marchi, tra i quali ricordiamo Eric Wakiyama, Wong Kar-Wai, Climax Books e Online Ceramics. I look per i mesi autunnali comprendono magliette per bambini, maglioni, t-shirt grafiche, felpe con cappuccio e abiti con paillettes. Tutti presentano dei richiami alla nostalgia Anni 90. Danielle Emerson ha lavorato agli outfit delle modelle. In un’immagine del servizio fotografico, possiamo vedere Doja Cat mentre, a mo’ di contorsionista, sfoggia una maglietta, una gonna scozzese e un paio di stivali con la zeppa.

Cappotti Autunno-Inverno 22/23: colori e decorazioni

Pamela Anderson regina di sensualità e di nostalgia Anni 90

La star Pamela Anderson, colei che nella campagna Heaven by Marc Jacobs incarna la nostalgia Anni 90 per eccellenza, non manca di mettere in mostra la sua sensualità senza tempo. L’attrice in una foto compare su un fiore di grandi dimensioni con un abito lavorato a maglia e, in mano, una borsa con stampa. Decisamente artistico lo scatto in cui Charli XCX viene raffigurata con un look con vestito a tema floreale con dei (finti) coltelli che le sporgono dalla schiena. Ricordiamo che, quando ha lanciato la moda Primavera 2022, Heaven ha coinvolto altre dive come Nicki Minaj e Mena Suvari.

Pamela Anderson adora le Crocs coi tacchi

Pamela Anderson è sempre un punto di riferimento in quanto a look. Quest’estate è stata avvistata a Malibu con un outfit minimal completamente bianco. Il dettaglio interessante erano le scarpe, ovvero le Crocs con i tacchi firmate Balenciaga. Non a caso, queste calzature sono poi diventate tra le principali tendenze dell’estate 2022.