Nonni a 36 anni: orgoglio di una coppia Salentina

0
372

Immaginate una coppia non ancora quarantenne, lui 38 anni e lei 36. Ancora una vita davanti fatta di divertimento e momenti spensierati da vivere. Sicuramente questa non è la storia di Emanuele e Marianna che dopo 17 anni dall’essere diventati genitori, sono diventati nonni.

La storia bizzarra salentina

La coppia, di origine salentina, precisamente di Squinzano, ha raccontato la sua storia con molto orgoglio. Incuranti infatti del giudizio della gente, hanno conquistato il record di nonni più giovani, grazie alla nascita del piccolo Riccardo.

Lo scorso 8 ottobre infatti a Lecce, all’ospedale avito Razzi, la figlia di Emanuele e Marianna, Ilaria ha dato alla luce il suo primogenito, avuto dalla relazione con il fidanzato ventunenne Joseph. Una contentezza per i genitori che all’età della figlia, ancora minorenne, si erano loro stessi ritrovati genitori.

Una “tradizione” di famiglia

Avendo avuto lo stesso destino della figlia, quasi come una tradizione, i due neo nonni hanno dichiarato la loro contentezza per quanto accaduto: «Nostra figlia ci ha regalato una gioia così grande dandoci anche la soddisfazione di essere ricordati come i nonni più giovani baby intervistati. Ovviamente avremo una grande responsabilità e un amore infinito per il nostro piccolo Riccardo al quale auguriamo ogni bene».

Commenti