Dalla Sicilia al Trentino un filo blu, questa mattina, ha unito l’Italia al Centro Affari e Convegni di Arezzo. Oltre 300 addetti ai lavori, fra costruttori e installatori: tutti specialisti nella costruzione di piscine, spa e di strutture wellness di lusso, hanno partecipato al 5° Meeting nazionale Lapi Chimici.

La nota azienda chimica, che ha sede a Montagnano nel comune di Monte San Savino in provincia di Arezzo, guidata con successo dalla terza generazione, e leader nel settore della detergenza e dei prodotti chimici, ha saputo rinnovarsi scommettendo sulle proprie capacità aziendali stando al passo con i tempi e la richiesta del mercato.

La Lapi Chimici è tra le prime aziende che ha potenziato dal 2000 il proprio laboratorio di ricerca aziendale conseguendo risultati considerevoli nella formulazione di prodotti innovati che fin da subito hanno riscosso il favore del mercato. Questo è uno dei casi dove la ricerca ha dato davvero i suoi frutti. In un mondo complesso dove tutti possono fare il prodotto e essere presenti nel mercato la differenza, però, la fa non la qualità e neppure il prodotto, ma il servizio e l’assistenza personalizzata al cliente.

Nonostante parliamo di industria, l’azienda Lapi continua a privilegiare il rapporto personale perché solo così si ha la possibilità di avere concretamente il polso della situazione. Difatti, il Meeting è appuntamento particolarmente atteso perché, oltre a far incontrare operato del settore che è in continua crescita, offre un momento di riflessione, confronto e dibattito sulle normative che regolano questo ambito.
La sessione del mattino, infatti, è stata dedicata alla parte normativa; nello specifico sono stati trattati i: BIOCIDI, U.F.I. e A.D.R.. Mentre la sessione pomeridiana è stata dedicata alla risoluzione dei problemi legati all’acqua di piscina e di come mantenere al meglio un acqua che deve essere a tutti gli effetti potabile.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here