Mercoledì Addams era già un personaggio iconico, ma ora più che mai. Se vivete a Los Angeles e avete 13 dollari da spendere, è possibile noleggiare anche l’auto della famiglia.
Dove si può noleggiare l’auto di Mercoledì?
È possibile noleggiare la Cadillac del 1950 utilizzata da Gomez e Morticia per accompagnare Mercoledì alla Nevermore Academy su Turo, alla modica cifra di 13 dollari per l’intera giornata, grazie ad una collaborazione con Netflix. Sarebbe senza dubbio un’entrata in scena spettacolare, magari per il prossimo pranzo natalizio dai parenti.
La famiglia Addams dalle vignette a Mercoledì
Un’auto iconica: parola di Mercoledì
Il prezzo conveniente è un omaggio al compleanno della nostra Mercoledì, venerdì 13 (naturalmente). Il noleggio sarà a disposizione a Los Angeles fino al prossimo 19 dicembre, ed è la stessa protagonista a stilarne la descrizione. Realizzata dalla West Coast Customs, è disponibile in una tonalità viola scuro. “È stata personalizzata per soddisfare il dubbio gusto dei miei genitori, dal marchio odioso alla tonalità viola vile. Se fosse stato per me, sarebbe di color nero con una bara nella parte posteriore, adatta a riporre spuntini” è la chiosa della figlia degli Addams. Non sarà naturalmente uguale in ogni dettaglio, ma di sicuro la ricorda molto.
Attenzione a Lurch
L’auto sfoggia specchietti ad ala di pipistrello e finestrini posteriori simili a ragnatele, ed è a cambio manuale. Attenzione quindi a sapere bene come guidarla, poiché il veicolo è molto caro “al cuore freddo di Lurch”, e potrebbe “darvi la caccia” se doveste riportarla con qualche danno. Insomma, se vi trovate a Los Angeles e siete appassionati del gothic, non potete perdervi questa occasione.