No Time To Die: le auto presenti nel nuovo film di James Bond

È arrivato al cinema No Time To Die, il 25° film sul mitico James Bond: ecco quali sono le auto protagoniste della pellicola, dalle Aston Martin alle Fiat storiche, passando per le Range Rover.

0
723
Tutte le auto di No Time To Die
Quali sono le auto del film No Time To Die.

È arrivato al cinema No Time to Die, il 25° capitolo della saga dedicata al mitico Agente 007 e l’ultimo nel quale nei panni del protagonista c’è Daniel Craig. Prima di passare il testimone ad un altro collega, l’attore britannico ha lavorato sul set di questa nuova pellicola su James Bond nella quale sono protagoniste anche diverse automobili, com spesso accade nelle pellicole di 007. Vediamo, dunque, quali sono quelle presenti in No Time to Die.

All’asta la Mercury di James Bond

Quando si pensa al connubio tra James Bond e le auto si va subito dritti sull’Aston Martin DB5, la storica vettura guidata dall’agente segreto a partire dal terzo film della saga: Goldfinger. Anche in No Time to Die Daniel Craig è al volante del veicolo britannico. Purtroppo, però, come spesso accade, i rivali del protagonista non tengono conto della storia e della bellezza di quest’auto, e quindi non si fanno scrupoli nel danneggiarla un bel po’.

In questo lungometraggio non abbiamo soltanto l’Aston Martin DB5. Infatti c’è anche l‘Aston Martin V8 Vintage del 1977, quella che compare anche in Zona pericolo, il 15° film in cui è stato Timothy Dalton ad intepretare James Bond. Per l’occasione, non è stata cambiata nemmeno la targa.

Quali auto ci sono in No Time To Die?

L’Aston Martin è la star di No Time To Die. Infatti ci sono altre due automobili della casa britannica: la DBS Superleggera, guidata da Nomi, e la nuovissima Valhalla.

Alcune scene del 25° film sono ambientate a Matera: in questa circostanza l’Agente 007 sfreccia per le vie cittadine sulla sua storica Aston Martin DB5. Tuttavia, non mancano dei tributi all’industria automobilistica italiana con la Fiat 126 e la Fiat 127, e c’è anche il leggendario Ape Piaggio.

Un altro veicolo è la Toyota Land Cruiser Pardo che si rende protagonista di un “duro scontro” con un Range Rover Sport SVR. Infine al cinema potremo vedere in No Time To Die anche una Range Rover Classic, un Land Rover Defender, alcune Jaguar Land Rover e, per finire, una Cadillac Series 62 del 1950 e una Lada 2107 della polizia cubana.