Leave The Memories sono un gruppo acustico Pop-Rock melodico composto da Thomas Volpato, Mirco e Luca Basso, contaminato da differenti stili musicali quali il metal, il rock  la musica elettronica. Oggi, 16 Giugno, i ragazzi trevigiani hanno pubblicato il loro nuovo singolo: No more days, prodotto da Larsen Premoli per K1 Records, e apriranno il prossimo concerto di Tom Odell.

La band nasce nel 2014 e in poco tempo riesce a catturare l’attenzione della critica e del pubblico che, da subito, gli serba un’accoglienza e un calore inatteso.  Durante i loro concerti, l’atmosfera che si crea è speciale e inaspettata. Collaborano e si esibiscono con Alessio Bernabei e con Lorenzo Fragola.
Il 7 Maggio 2015 pubblicano il loro singolo di debutto, “Show Me The Way”.
Il singolo fa da apri pista al loro primo album, Follow the Stars; le atmosfere sognanti delle composizioni della band trasparono in tutto l’album e in particolare nel video del loro singolo, in cui appare un bambino intento a costruire un grande progetto e metaforicamente il suo futuro, le tre personalità del gruppo si amalgamano perfettamente, creando un mix creativo ed interessante.
La band descrive il loro nuovo singolo così: «Il brano vuole dare risalto al potere dei sogni, da inseguire e coltivare ogni giorno. Questo messaggio è importante, alla fine è quello che stiamo facendo anche noi».
Il loro stile è caratterizzato da una spontaneità istintiva, semplicità melodica e diretta che non hanno tanto bisogno di interpretazioni.
I ragazzi dimostrano la loro grande passione e capacità di trasmettere le loro emozioni su nota. Auguriamo loro un grande successo!

Facebook Leave the Memories
Youtube Leave the Memories

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here