martedì, Settembre 10, 2024

Nikki Haley: voterò per Trump

Nikki Haley ha annunciato che alle elezioni presidenziali di novembre voterà per l’ex presidente americano Donald Trump. “Biden è stato una catastrofe. Quindi voterò per Trump”, ha detto Haley.

USA 2024, Nikki Haley: voterò per Trump

Nel suo primo discorso pubblico dalla fine della sua campagna presidenziale, Nikki Haley ha annunciato che voterà per l’ex presidente Donald Trump. Haley ha detto che Trump “non è stato perfetto” sulle politiche importanti per lei, tra cui la politica estera, l’immigrazione e l’economia, ma il presidente Joe Biden “è stato una catastrofe” e quindi voterà per Trump.  “Come votante, le mie priorità sono: un presidente che copra le spalle ai nostri Alleati e chieda conto ai nostri nemici. Un presidente che renda sicuro il confine. Trump non è stato perfetto su queste politiche. L’ho detto chiaramente molte, molte volte. Ma Biden è stato una catastrofe. Quindi voterò per Trump”, ha detto Haley.

Haley ha poi ringraziato gli elettori delle primarie che hanno continuato a sostenerla anche dopo il suo ritiro dalla corsa. E ha ribadito l’appello che aveva fatto quando aveva abbandonato la corsa a marzo affinché l’ex presidente si rivolgesse a quegli elettori. “Resto fedele a ciò che ho detto nel mio discorso di rinuncia. Trump farebbe bene a raggiungere i milioni di persone che hanno votato per me e continuano a votare per me. E a non dare per scontato che saranno con lui. E spero sinceramente che lo faccia”, ha detto Haley.


Leggi anche: USA 2024: spot della campagna di Biden indirizzato agli elettori di Nikki Haley

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles