Nike SB Dunk Low “Stars”: novità in arrivo per il 2021

0
256
Nike SB Dunk Low

Nike SB Dunk Low: in vista del nuovo anno si prospettano sfiziose novità nel mondo Nike. Varie indiscrezioni in merito lasciano infatti intendere, piuttosto chiaramente, che stia per arrivare sul mercato un nuovo modello di Nike. In previsione, sarebbero quattro le diverse colorazioni. La nuova calzatura si ispira al celebre modello Nike Supreme Dunk High, che vide la luce in seguito alla collaborazione di Supreme x Nike nel 2003. Le nuove Nike sarebbero dunque un omaggio alla vecchia partnership, che, come possiamo ben ricordare, sortì un enorme successo. Le stelline a ricoprire la tomaia della scarpa, con al centro il tipico logo di Nike, sono la principale peculiarità.

Nike SB Dunk Low “Stars”: come saranno?

I rumors che stanno circolando in questi giorni suggeriscono che, le nuove calzature Nike Sb Dunk Low Stars, saranno disponibili in quattro diverse colorazioni. Mean Green, Hyper Blue, Black, and Barkroot Brown. Dunque tonalità che spaziano dal verde al blu e poi dal classico nero alla tonalità neutra, rappresentata dal marrone corteccia. Per soddisfare tutti i gusti, sono infatti adatte sia a chi apprezza uno stile più sobrio così come agli amanti del colore, a cui piace osare di più. Per quanto riguarda i materiali, troviamo intarsi di pelle di coccodrillo, naturalmente e rigorosamente finta, nonché le stelline, in tributo al precedente modello. Attualmente, le “voci di corridoio” non lasciano intendere se si tratterà di una collezione del tutto interna a casa Nike oppure se, nuovamente, si tratterà di una collaborazione. Dal momento in cui ci tocca attendere il nuovo anno, resta ancora tempo perché nuove notizie trapelino, oppure perché le notizie già date cedano il passo ad ulteriori novità.

“Atmos Elephant”: cosa sono? 

Le Nike SB Dunk Low Stars non sono però l’unica novità all’orizzonte. Infatti, altri rumors fanno emergere la notizia dell’uscita di un altro modello Nike. Si tratta sempre, per il momento, di indiscrezioni dal web, che fanno però ben sperare gli appassionati. Parliamo delle Atoms Elephant Nike SB Dunk Low, le calzature realizzate con l’originale stampa elefante. La colorazione sarebbe incentrata sui toni del grigio cemento, sulla punta e sul tallone. La base gioca sull’armonia tra i toni del bianco e del nero, che spicca maggiormente. Il logo Nike invece è verde acqua, e campeggia sul lato della tomaia. Il color verde acqua sarebbe un residuo (o meglio un altro tributo) della precedente collaborazione di Nike con Air Max 1.

Non è la prima volta che Nike ripropone stampe e fantasie già note al pubblico, per essere state presentate anni addietro, sui nuovi modelli in uscita. Infatti, così come per la stampa “Safari”, la stampa Atmos Elephant, comparsa per la prima volta nel 2007, venne poi nuovamente riproposta nel 2017, a dieci anni di distanza. Adesso, nel 2020, l’uscita sul mercato del nuovo modello è attesa per il mese di novembre.

Commenti