Le Nike Offline 2.0 si tingono di nero

Nike ha lanciato la nuova versione delle scarpe Offline 2.0 di colore nero. Le calzature sono all'insegna della comodità e si inseriscono nel comparto dell'abbigliamento casalingo che sta riscuotendo un notevole successo.

0
347
Nuove Nike Offline 2.0
Sono disponibili le nuove Nike Offline 2.0 nere.

In quest’ultimo anno sta crescendo il successo e la popolarità dell’abbigliamento domestico. Le grandi aziende di tutto il mondo, consce di questa nuova tendenza, si stanno adattando e stanno proponendo abiti, accessori e calzature loungewear. Anche la Nike si sta inserendo sempre di più in questo segmento di mercato, e non a caso di recente ha lanciato le nuove Nike Offline 2.0.

La prima versione dei sandali della multinazionale statunitense è stata definita “futuristica” dagli addetti ai lavori. Con il nuovo modello, però, la Nike ha preferito mettere da parte i vivaci colori blu e rosa, preferendo un più sobrio nero, che ovviamente si adatta maggiormente a qualsiasi tipo di look.

Le Nike Offline 2.0 sono formate da una rete traspirante che va ad associarsi ad un tessuto particolarmente morbido nella fascia protettiva dell’avampiede. Tutto ciò per dare un senso di comfort e comodità. La suola è robusta e dentellata per consentire affidabilità e tranquillità al passo.

Caratteristiche e prezzo delle Nike Offline 2.0

Le Nike Offline 2.0 nere sono state prodotte in sughero per favorire l’ammortizzazione e per fornire una più ampia adattabilità al piede. Inoltre si tratta di un materiale sostenibile che va a confermare l’attenzione dell’azienda americana alla tutela dell’ambiente.

Le solette sono rimovibili e il colosso statunitense, nel presentare le sue nuove scarpe, ha sottolineato che sono adatte per “prendersi una pausa”.

La novità Nike: il waffle cratere racer, scarpe sostenibili

Le calzature sono disponibili al sito ufficiale della Nike e costano 130 dollari.

Commenti