Nexus War: tutto ciò che devi sapere sull’evento di Galactus

0
402

È di nuovo quel momento: un evento dal vivo sta arrivando su Fortnite. Nexus War, porterà l’azione di questa stagione 4 a tema Marvel in quella che sembra una fazione esplosiva.

Cosa succederà in Nexus War?

Galactus si è alzato dall’acqua per un po ‘di tempo, minacciando tutto e tutto. Ciò che sta per succedere potrebbe essere la fine stessa dell’esistenza. Tutto inizia domani, 1 dicembre 2020. Ecco cosa devi sapere su cosa sta succedendo.

Quando e dove vedere l’evento in diretta

L’evento inizierà alle 16:00 ora della costa orientale americana del 1 ° dicembre 2020. Il che vuol dire che in Italia potremo vedere la diretta dalla ore 22. Probabilmente coinvolgerà gran parte della mappa, ma l’azione sarà probabilmente più concentrata sul lato occidentale dell’isola, da dove possiamo vedere Galactus che sorge in lontananza. E’ probabile che, come al solito, che ci sarà una LTM specifica relativa all’evento che apparirà un po’ prima che la cosa inizi. Un avvertimento: gli ultimi eventi hanno dato problemi, soprattutto con il server, a chi si è collegato alla fine dell’evento. Se vuoi vederlo, e penso di sì, ti consigliamo di accedere molto tempo prima dell’inizio dell’evento. Un’ora di anticipo dovrebbe essere ben al di fuori della zona di pericolo.

Videogiochi – I quattro rivali di Fortnite

Commenti