New York Fashion Week senza spettatori

0
251
New York Fashion Week

La New York Fashion Week inizierà il mese prossimo, dal 13 al 17 settembre. Ma l’evento annuale avrà protocolli di salute e sicurezza molto rigidi a causa della pandemia di coronavirus.

New York Fashion Week senza pubblico

Il Governatore Andrew Cuomo ha affermato che non ci saranno spettatori ammessi per le sfilate al coperto e gli eventi all’aperto saranno limitati a 50 persone. Ha detto: “New York City è la capitale mondiale della moda e la settimana della moda di New York celebra l’ingegnosità di questa città e il nostro talento creativo senza pari. La sicurezza, come sempre, è la nostra massima priorità e lodiamo gli host e tutti i designer partecipanti per le loro innovative soluzioni New York Smart per dare vita a questo evento“.

Conterrà “un mix di sfilate di moda dal vivo e virtuali, presentazioni e programmazione tra cui sfilate in streaming dal vivo, contenuti esclusivi relativi ai designer e programmazione culturale“. Saranno in vigore regole di distanziamento sociale e saranno prese procedure di screening sanitario come controlli della temperatura e saranno indossati anche i rivestimenti per il viso.


23 anni senza Gianni Versace, il genio della moda
74 anni di Bikini: quando la moda ha dato scandalo


Commenti