venerdì, Marzo 29, 2024

New Balance 574: rivivere arti e mestieri con Jaden Smith

Jaden Smith ha portato un nuovo bordo a New Balance attraverso le sue collaborazioni uscite in collaborazione, offrendo al marchio il suo stile enigmatico per una nuova generazione di classici con le New Balance 574.

In cosa consiste la collaborazione di Jaden Smith per le New Balance 574?

La partnership è, a tutti gli effetti, la tradizione che incontra la contemporaneità, prendendo l’attrezzatura e le silhouette senza tempo di New Balance, conosciute in tutto il mondo, e reimmaginandole attraverso la lente di una nuova generazione. Finora, l’accoppiamento si è dimostrato un successo, con la super-spessa Jaden Smith x New Balance Vision Racer ReWorked a guidare il gruppo. Mentre la Vision Racer ReWorked combinava le parti migliori della New Balance 1700 e della X-Racer, l’ultima release sotto l’impronta collaborativa è una rivisitazione fai da te della classica NB 574 del 1988.

Come è fatta la NB574?

Una silhouette descritta da New Balance come “chic, sicura e confortevole”, la 574 è un simbolo della vasta storia del marchio e dell’approccio tradizionale al design delle sneaker. Con l’occhio di Jaden Smith per l’eterodosso, la costruzione originale della sneaker serve come tela bianca per la riapplicazione dei materiali. Composta dal 73% di materiali in eccedenza, dal 18% di materiali vergini e dal 9% di contenuti riciclati, la scarpa è un miscuglio di tessuti e colori che ti riporta alla classe di arti e mestieri. A differenza di alcune delle iterazioni più tradizionali e classicamente colorate della 574, quella di Jaden è inconfondibilmente audace. Troverai il rosa brillante, il giallo, il rosso, il blu e altro ancora in ognuno dei pannelli tridimensionali.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles