giovedì, Novembre 30, 2023

Neve a quote basse sull’Appennino dell’Emilia Romagna, e sulle cime della Sardegna

Neve a quote basse nell’Appennino emiliano e romagnolo. Neve e temporali.

L’aria artica fa i suoi maggiori effetti soprattutto i coincidenza di precipitazioni. La neve di marzo può cadere ben più abbondante che durante il pieno inverno. E così bufere di neve si sono scatenate quest’oggi in tutto l’Appennino emiliano e romagnolo.

Neve anche in Sardegna. Imbiancate le cime dell’Isola.

Forte vento di maestrale, improvvisi rovesci, calo termico, ed ecco che la neve cade sui monti più elevati della Sardegna.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles