Samuel L. Jackson

Sono in corso le riprese di Saw Reboot del regista Darren Lynn Bousman, il quale ha condiviso la prima foto del set. Per la prima volta, a Maggio 2019, Chris Rock ha stretto una collaborazione con Lionsgate per una nuova versione della lunga serie in franchising. Le aspettative si fanno più interessanti ora che è stato rivelato che Samuel L. Jackson si unirà a Rock nel cast. Nonostante molti dettagli siano ancora nascosti, il regista ha offerto il più piccolo degli sguardi sull’azione.

Sappiamo bene che Lynn Bousman, che in precedenza ha diretto Saw II, Saw III e Saw IV, non può mostrare nulla al grande pubblico dei social, se non l’immagine della “clapboard” del set. Lo sfondo è sfumato, quindi non possiamo verificare cosa sta succedendo. Ma Bousman ha sottotitolato la foto con “The Organ Donor”, che probabilmente vuole essere una specie di scherzo per chiunque abbia già visto uno di questi film.

Il titolo ufficiale deve ancora essere annunciato. Per quanto riguarda la trama, tutto ciò che è stato rivelato è che Chris Rock interpreterà un poliziotto che sta indagando su una serie di crimini orribili. Samuel L. Jackson interpreterà suo padre e, al di là di questo, quasi nulla è venuto alla luce. Gli altri membri del cast annunciati includono Max Minghella (The Handmaid’s Tale), che è nel cast come Rock’s Partner, con Marisol Nichols (Riverdale) ingaggiato per interpretare il capo di Rock.  

Saw fu presentato al mondo nel 2004 come uno dei primi film di James Wan. Da allora Wan ha continuato la sua ascesa come maestro horror moderno e servirà come produttore per questa nuova voce. Il franchise di Saw, che attualmente conta otto pellicole, si è dimostrato di grande successo per Lionsgate, in quanto ha incassato complessivamente 976 milioni di dollari al botteghino. Per non parlare delle vendite di DVD / Blu-ray e delle entrate della Tv via cavo. Saw 9 è arriverà nei cinema il 23 ottobre 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here