Nave Disney: offre un cocktail “Star Wars” da 5000 dollari

0
885

Un cocktail a tema Star Wars servito sulla nuova nave Disney da crociera. Ecco la nuova nave, “The Wish”, che offre un cocktail a un prezzo di 5000 dollari (4.794,50 euro).

Entra nella Star Wars: Hyperspace Lounge sulla nave Disney

Puoi ordinare un Kaiburr Crystal, che viene servito in un Camtono, un contenitore di accessori per cacciatori di taglie visto in The Mandalorian. Cosa c’è dentro? L’azienda non lo dice, probabilmente nel tentativo di guidare la discussione e la speculazione sui suoi contenuti. Per scoprirlo, dovrai ordinare il drink o aspettare che lo faccia qualcun altro in piena vista dei social media. Consideralo il controllo mentale Jedi, lo stile delle relazioni con la stampa.

La bevanda esorbitante, chiamata Kaiburr Crystal

Sarà venduta esclusivamente all’Hyperspace Lounge della nave, un bar coinvolgente che consentirà agli ospiti di entrare nell’universo di Star Wars per un bicchierino. È una delle tante attrazioni incentrate su Star Wars sulla nave. Ma anche se qualcuno è disposto a sborsare 5000 dollari per un drink, che la Disney sta commercializzando come “il drink più costoso della galassia”, entrare nella lounge non è una garanzia. La sezione per soli adulti della nave ha una capacità di 50 persone e gli ospiti devono prenotare i loro posti in anticipo se vogliono vivere l’esperienza. Quindi, cosa ottiene esattamente qualcuno se riesce a varcare la soglia e ordina un Kaiburr Crystal?

Kaiburr Crystal

Soprannominato “il cocktail più raro e prezioso della galassia”. Il Kaiburr Crystal potrebbe contenere alcuni degli alcolici più costosi del mondo, ma non lo saprai finché non lo avrai provato e, per i meno esperti, potresti non anche allora lo sa. Naturalmente, ci sono molte bevande nel mondo che costano migliaia, centinaia di migliaia e persino milioni di dollari, con un pianeta pieno di whisky invecchiato e bevande con fiocchi d’oro che chiedono di essere definito stravagante. 

“The Wish”: la nave Disney

E’ l’ultima vacanza della Disney, con l’Hyperspace Lounge progettata come se fosse un’area ricreativa su una nave spaziale di classe yacht. I salti alla velocità della luce sono visibili su schermi piatti. Il Wish da 144.000 tonnellate, che lascerà Port Canaveral in Florida il 14 luglio, non si rivolge solo ai fan di Star Wars. Sono disponibili anche un’esperienza culinaria a tema Ant-Man e le attrazioni di Frozen il menu. Il prezzo di partenza per una crociera di tre notti con due ospiti è di 1750 dollari (1.678,08 euro), o circa un terzo di un Kaiburr Crystal.

L’incursione più familiare della nave Disney

E’ nelle bevande a tema Star Wars potrebbe essere il latte blu bevuto da Luke Skywalker nel film originale del 1977. Può essere trovato su Star Wars: Galaxy’s Edge. Il latte blu, la bevanda iconica servita per la prima volta da zia Beru in Star Wars: Una Nuova Speranza. Sarà tra le bevande disponibili, ma non si tratterà di vero latte è una bevanda non casearia a base vegetale offerta a un prezzo molto più ragionevole di 7,99 dollari (7,66 euro).