Nato il 29 febbraio? FlixBus ti fa un regalo

Non è scontato festeggiare ogni anno il proprio compleanno, basta chiederlo a coloro che sono nati il 29 febbraio e che, anche quest’anno, non festeggeranno.
Il 2019 per loro non ha infatti riservato né una torta, né un regalo, esattamente il contrario di FlixBus. La compagnia di trasporti ha infatti lanciato la promozione #ViaggiatoriBisestili, consentendo a questi di richiedere uno sconto speciale per raggiungere una delle oltre 2.000 destinazioni collegate dalla propria rete in 29 Paesi.

Come funziona lo sconto?

Lo sconto è valido su tutte le prenotazioni via sito (www.flixbus.it) e app per viaggiare sull’intera rete FlixBus tra venerdì 1 marzo a domenica 17 aprile inclusi.

Per richiedere il codice basta scrivere a viaggiatoribisestili@flixbus.it, allegando copia di un documento che attesti la propria data di nascita. Una volta ottenuto il codice, sarà sufficiente redimerlo all’atto della prenotazione inserendolo nel box apposito.

Cos’è FlixBus?

Per chi non lo sapesse, FlixBus è una società tedesca di trasporti fondata nel 2011 e arrivata in Italia da 4 anni. Con più di 2.000 destinazioni i suoi autobus percorrono circa 300.000 viaggi e più con partenze ogni 30 minuti arrivando a 40 milioni di clienti solo nel 2017.

Il suo obiettivo è quello di proporre un servizio efficiente e capillare a tutti i suoi viaggiatori per permettergli di esplorare l’Italia e il mondo a prezzi accessibili. Con il suo arrivo in Italia, il leader europeo in viaggi, ha offerto soluzioni sempre più adeguate per chi si muove spesso e vuole farlo in economia.

Ne sono esempio le convenzioni strette con 20 università in tutta Italia, che riservano per tutto l’anno agevolazioni agli studenti, e lo speciale pass InterFlix, ispirato al classico interrail ferroviario con cui visitare cinque città della rete FlixBus con soli 99 €, a cui si aggiungono le promozioni specificamente dedicate a chi prenota via app periodicamente attivate nel corso dell’anno.

Condividi e seguici nei social

Giulia Taviani

21 anni, studentessa in Comunicazione, Media e Pubblicità a Milano.

Giulia Taviani has 45 posts and counting. See all posts by Giulia Taviani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook