Natale a Positano: 32 giorni di eventi fino al 9 gennaio

Il programma di Positano per le feste natalizie è variegato e ricco di eventi: dal Villaggio di Babbo Natale per i bambini a spettacoli teatrali, musical, e l'immancabile Concerto di Capodanno.

0
333
Natale a Positano programma
Gli eventi natalizi a Positano.

Il Natale a Positano è ricco di appuntamenti tra spettacoli teatrali, iniziative per i bambini, concerti ed anche dei voli suggestivi in mongolfiera. Un programma della durata di 32 giorni che, iniziato ai primi di dicembre, si concluderà il 9 gennaio. Tutto è cominciato il 5 dicembre con l’accensione di tre alberi natalizi nel centro di Positano e nelle frazioni di Montepertuso e Nocelle. Vediamo come proseguiranno i festeggiamenti.

A Cinecittà World apre i battenti il Villaggio di Natale

Il programma del Natale a Positano

Peppe Barra è già stato protagonista di Natalizia, mentre bisognerà attendere il 29 dicembre per il concerto di Andrea Sannino a Piazza dei Racconti. Dopo i voli in mongolfiera dell’11-12 dicembre, il Natale a Positano prevede il concerto jazz di fine anno con l’Alessandro Florio Trio il 31 dicembre, e ci sarà anche lo spettacolo la Notte Santa d’Ammore con Giovanni Mauriello presso la chiesa Madre. La Chiesa di Santa Maria Assunta invece ospiterà Incanto di Natale, e il 28 dicembre sarà il turno di Evangelio, musical natalizio.

Il Villaggio di Babbo Natale per i più piccoli

I bambini a Piazza dei Racconti troveranno il Villaggio di Babbo Natale. Il nuovo anno della perla della Costiera amalfitana si aprirà il 1° gennaio con il Concerto di Capodanno. Sarà il Maestro Paolo Scibilia a dirigere l’SCS Harmonia Nobile Chamber Ensemble tra valzer, polke, arie d’opera e romanze. Questi sono solo alcuni dei numerosi eventi organizzati a Positano per festeggiare il Natale 2021 e il Capodanno.