Napoli Vs Roma: probabili formazioni e dove vederla

0
244

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I partenopei vogliono allungare in classifica, mentre i giallorossi inseguono un posto in Champions League. Napoli Vs Roma si giocherà domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Maradona.

NAPOLI VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I partenopei sono reduci da un girone d’andata strpitoso con 50 punti. Il primato in classifica sembra al momento inattaccabile, come dimostrano i cinque gol rifilati alla Juventus. Nelle ultime cinque uscite, c’è stato l’unica sconfitta di questa stagione contro l’Inter.

I giallorossi sono un ripresa dopo l’andamento assai altalenante prima della pausa per i Mondiali. Le ultime due vittorie consecutive li hanno avvicinate al quarto posto, obiettivo dichiarato per ritornare in Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spalletti recupera Kvaratskelia in attacco dove troverà Osihmen e Politano ad assisterlo. A centrocampo confermati Anguissa, Lobotka e Zielinski, cosi come in difesa dove agiranno Mario Rui, Di Lorenzo, Kim e Rrhami davanti a Meret.

Mourinho riavrà Pellegrini dall’inizio insieme a Dybala per supportare l’unica punta Abraham. A centrocampo, Cristante e Matic, con Celik e Zalewsky esterni. In difesa, Mancini, Smalling e Ibanez a guardia di Rui Patricio.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhami, Kim, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvaratskelia. All. Spalletti

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Matic, Zalewsky, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20.45

Lecce Vs Salernitana: probabili formazioni e dove vederla