Napoli-Udinese: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
470

Il Napoli ospita in casa L’Udinese di Delneri imbattuta da cinque giornate di campionato, ottenendo rispettivamente tre vittorie e due pareggi.

Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide contro i friulani in Serie A, subendo solo una sconfitta; nelle ultime venti partite di campionato la squadra partenopea è stata sconfitta solamente una volta, nessuna formazione è riuscita a fare altrettanto.

Gli uomini di Sarri vantano la media possesso palla più alta di questo campionato (62%), mentre l’Udinese è la squadra che ha recuperato meno possessi finora (1672).

Lorenzo Insigne è il giocatore forse più in forma degli azzurri, ha siglato nelle ultime quattro partite ben tre doppiette; mentre l’ex della partita Duvan Zapata ha segnato quattro gol nelle ultime cinque partite di campionato, stabilendo già il suo primato di marcature in Serie A arrivando a nove centri.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Squalificati: –

Indisponibili: Giaccherini

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri

Squalificati:

Indisponibili: Samir, Fofana, Gnoukouri, Faraoni, Angella, Kums

QUOTAZIONI:

La formazione di Sarri è nettamente favorita sulla vittoria finale secondo il sito di scommesse sportive bwin.it:

Napoli: 1.22     X: 6.50     Udinese: 13.00

Stesse quote che possiamo trovare anche sul sito bet365.it:

Napoli: 1.22     X: 6.50     Udinese: 13.00

Commenti