Napoli – Spari in strada: tre feriti grave una bimba di 3 anni

0
446

Ad aprire il fuoco un uomo a bordo di uno scooter. In gravi condizioni anche un pregiudicato 32enne, trasportato allʼospedale Loreto Mare.

E’ in gravi condizioni la bambina di tre anni rimasta coinvolta con la nonna 50enne in una sparatoria in strada a Napoli, nei pressi di piazza Nazionale. “Un proiettile le ha attraversato i polmoni da destra a sinistra, senza però ledere il cuore”, hanno spiegato i medici. La piccola non sarebbe in pericolo di vita. Grave anche un pregiudicato di 32 anni, Salvatore Nurcaro, che è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare .

La sparatoria è avvenuta intorno alle 17:30 in piazza Nazionale e nella vicina via Polveriera. Nurcaro, con diversi precedenti, è stato colpito davanti alla vetrina di un bar: numerosi i bossoli trovati intorno ai tavolini. Al momento dell’agguato, la piazza e le strade limitrofe erano affollate di gente.

Ad aprire il fuoco, secondo alcuni testimoni, sarebbe stato un uomo a bordo di uno scooter. La bambina ferita era in compagnia della nonna, che sarebbe a sua volta stata colpita a un gluteo da un proiettile.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here