Il militare, che era fuori servizio, è stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti.
Un carabiniere fuori servizio è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone dopo essere intervenuto per sedare una lite. E’ accaduto intorno alla mezzanotte nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli). Il militare è stato aggredito e picchiato con caschi e sedie ed è stato colpito gravemente alla testa, perdendo conoscenza. Le ferite gli hanno provocato una seria emorragia. Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravi.
L’uomo è stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Il traffico è rimasto paralizzato con conseguenti difficoltà anche per far arrivare l’ambulanza sul posto dei soccorsi. Il 118 ha infatti impiegato quasi mezz’ora.
Le indagini sono state affidate alle forze di polizia, che hanno raccolto le testimonianze di alcuni presenti. Gli inquirenti stanno cercando di capire se la rissa e la successiva aggressione siano state riprese da le telecamere di videosorveglianza, così da poter identificare i responsabili.