mercoledì, Novembre 29, 2023

Napoli – Incendio in appartamento a Fuorigrotta causa morti e feriti

Due persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita in un incendio in un appartamento a Napoli. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 5 di stamani in via Mercantini, quartiere Fuorigrotta, per l’incendio dell’abitazione al quinto piano di un edificio di sei piani.

Tragedia all’alba di questa mattina a Fuorigrotta, popoloso quartiere di Napoli, dove alle 5 sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per spegnere un incendio divampato in un appartamento in via Mercantini. Nell’abitazione, situata al quinto piano di un edificio, i pompieri hanno scoperto i corpi senza vita di due persone. Trovata anche una terza risultata gravemente ustionata. Le vittime non sono state ancora identificate.

Nell’edificio, che ha sei piani, i vigili hanno provveduto a evacuare, con due autoscale, gli abitanti del sesto piano. Sul luogo le forze dell’ordine per capire l’esatta dinamica dei fatti e da cosa sia dipeso lo scoppio del rogo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles