Il Napoli nella gara d’andata si è imposto con il risultato di 2-1, con le reti di Callejón e Maksimovic, mentre il gol della bandiera da parte del Crotone è stato segnato da Rosi.

La squadra partenopea ha il miglior attacco di tutta la Serie A con 62 gol, la formazione di Nicola invece ha totalizzato solo 21 reti, peggio del Crotone ha fatto solo l’Empoli con 15 gol.

I calabresi hanno ottenuto un punto e segnato solo un gol nelle ultime 6 partite di Serie A a differenza degli azzurri che hanno trovato la via della rete in 19 delle ultime 20 partite, unico neo della squadra di Sarri è aver subito gol in 10 delle ultime 11 partite di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Rog; Mertens, Milik, Insigne. All. Sarri

Squalificati:

Indisponibili: Tonelli

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All. Nicola

Squalificati: Ceccherini, Rosi

Indisponibili: Claiton

QUOTAZIONI:

Per il sito di scommesse bwin la vittoria della squadra di casa è data a 1.15, il pareggio a 8.00, mentre la vittoria degli ospiti a 19.00.

Quote simili le possiamo trovare sul sito Betclic dove la vittoria del Napoli è quotata a 1.13, il pareggio a 8.50, mentre la vittoria del Crotone addirittura a 20.00.

Condividi e seguici nei social