domenica, Dicembre 10, 2023

Napoli – Botte da orbi al Supermercato, schiaffi, pugni e calci perché un cliente non mette una mascherina

Botte da orbi in un supermercato nella periferia di Napoli, tra Casoria e Poggioreale. La lite è stata ripresa da una persona che si trovava in fila e postata sui social.

Schiaffi, calci e pugni, il tutto in fila al supermercato: il motivo? Una persona priva di mascherina, uno dei dispositivi di protezione da utilizzare in questo momento di emergenza coronavirus. La rissa, ripresa da uno dei presenti, è avvenuta nella periferia di Napoli, nella zona nota come Cittadella, tra Poggioreale e Casoria. 

Coronavirus, rissa in un supermercato a Napoli

Come è possibile vedere nelle immagini pubblicate sui social, la tensione è esplosa quando una delle persone in fila ha cercato di superare, non mantenendo la distanza di sicurezza. Quando qualcuno ha fatto notare il comportamento scorretto, aggiungendo che l’uomo non aveva la mascherina di protezione, si è passati dalla parole alle botte. 

”Metti la mascherina o chiamo i carabinieri”, si sente nel video, prima inizino a volare calci, pugni e schiaffi, tra il panico delle altre persone presenti, che cercano in ogni modo di allontanarsi dalla zona della colluttazione. La rissa è andata avanti per diversi minuti, anche all’esterno del punto vendita. Soltanto l’intervento delle forze dell’ordine ha posto fine alla baruffa.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles