Paura questa sera in via Leopardi a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno soccorso il ferito, che purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Momenti di paura questa sera, lunedì 15 marzo, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo è stato ferito da alcuni colpi da arma da fuoco: è accaduto nel cuore del quartiere, in una zona centralissima come via Leopardi verso largo Lala, dove le poche persone che si trovavano in strada per via della zona rossa Covid in Campania al momento degli spari, si sono date alla fuga.
Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo, che purtroppo non ce l’ha fatta: è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La vittima è Antonio Volpe, 77 anni, già noto alle forze dell’ordine: sul posto, i militari dell’Arma del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, che stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e per pervenire all’identità del responsabile o dei responsabili dell’omicidio.