martedì, Gennaio 14, 2025

Napoli – Attimi di paura a Fuorigrotta: spari in strada ucciso un uomo

Paura questa sera in via Leopardi a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo è stato colpito da diversi colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno soccorso il ferito, che purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Momenti di paura questa sera, lunedì 15 marzo, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove un uomo è stato ferito da alcuni colpi da arma da fuoco: è accaduto nel cuore del quartiere, in una zona centralissima come via Leopardi verso largo Lala, dove le poche persone che si trovavano in strada per via della zona rossa Covid in Campania al momento degli spari, si sono date alla fuga.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno soccorso l’uomo, che purtroppo non ce l’ha fatta: è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La vittima è Antonio Volpe, 77 anni, già noto alle forze dell’ordine: sul posto, i militari dell’Arma del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, che stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e per pervenire all’identità del responsabile o dei responsabili dell’omicidio.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles