mercoledì, Novembre 29, 2023

Napoli – Ancora rider rapinato: due individui armati di pistola

Due individui, in sella ad un motorino senza targa, hanno avvicinato un 33enne e gli hanno portato via lo scooter.

Un altro rider è stato rapinato a Napoli, dopo il caso di Gianni Lanciano, picchiato e privato del proprio scooter a Calata Capodichino. E’ successo lunedì sera, nel quartiere di Fuorigrotta, dove due individui, in sella ad un motorino senza targa e con il volto nascosto dai caschi integrali, hanno avvicinato un rider di 33 anni e, minacciandolo con una pistola, gli hanno portato via lo scooter. 

I rapinatori hanno costretto il rider a fermarsi e a scendere dallo scooter. Un tentativo di reazione del 33enne gli è valso un colpo con il calcio della pistola, per fortuna senza conseguenze gravi. Come riporta la stampa locale su via Terracina, teatro dell’accaduto e una delle principali vie di collegamento della zona occidentale di Napoli, non ci sarebbero telecamere della videosorveglianza pubblica.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles