Naomi Osaka: una campionessa del tennis per la borsa Twist di Louis Vuitton

Naomi Osaka sfoggia varie versioni della borsa Twist di Louis Vuitton con disinvoltura a bordo piscina, sui campi da tennis oppure mentre esce da un'auto di lusso.

0
363
Naomi Osaka borsa Twist LV
Naomi Osaka con la borsa Twist Louis Vuitton (screenshot Instagram).

La fuoriclasse del tennis mondiale, Naomi Osaka, ha svestito i panni dell’atleta per indossare quelli da modella. In occasione della campagna promozionale della borsa Twist di Louis Vuitton, la tennista ha posato per un servizio fotografico a Los Angeles, in California. L’ambassador d’eccezione ha sfoggiato diverse versioni dell’accessorio della casa di moda francese.

I look di Naomi Osaka abbinati alla borsa Twist di LV

Naomi Osaka dimostra di sapere essere a suo agio in qualsiasi ambiente: dai campi da tennis ai bordi di una piscina. In uno scatto del servizio fotografico, la vincitrice di quattro Grande Slam indossa un abito color pesca associato alla borsa Twist con catena color oro e ciondoli smaltati che richiamano il logo di Louis Vuitton. In un’altra immagine, invece, mette in bella mostra l’accessorio di colore nero con un portamonete a forma di limone.

Louis Vuitton Capucines: borse artistiche tra le opere d’arte di Parigi

Servizio fotografico e video promozionale per la campionessa giapponese

Continuando ad osservare il servizio fotografico, si può notare un altro scatto nel quale Naomi Osaka ha un look con mini abito blu e una t-shirt bianca. In questo caso ha scelto una borsa Twist dal colore cangiante e catena intrecciata di pelle. Oltre alle fotografie, la tennista giapponese ha preso parte da protagonista anche ad un video nel quale passa con disinvoltura dai campi da gioco ad una vettura di lusso.

Mahu Moitra replica a chi l’accusa di amare il lusso: “Anche questa è una Louis Vuitton”

Mahua Moitra, esponente politica indiana, ha replicato ad un giornale locale che l’ha immortalata mentre usciva da una vettura lussuosa. La testate si è chiesta se avesse cambiato il suo “senso della moda” dopo le recenti polemiche. La 47enne di Calcutta di recente è stata attaccata perché, secondo i suoi detrattori, troppo spesso si presenta ad eventi politici con accessori eccessivamente costosi e ricercati. Al giornale che ha pubblicato la sua foto, la parlamentare di TMC ha replicato: “Anche questa è una Louis Vuitton, la Pochette”. Quindi ha aggiunto che l’auto con la quale è arrivata in Parlamento è di proprietà di un collega parlamentare dell’Andhra Pradesh.