Nameless Music Festival: 1, 2, 3 Giugno 2018

0
300

Ed ecco che anche quest’anno per la sua sesta edizione il Nameless Music Festival torna a scatenare la Valsassina nella città di Barzio.

Quest’anno, come anche nelle scorse edizioni, il Nameless Music Festival proporrà sui 3 stage che saranno presenti ai tre giorni di musica artisti di altissimo livello; è infatti stata da poco svelata la LineUp ufficiale, che presenta: per il Radio 105 Stage tre artisti tutti italiani che del pop nazionale hanno deciso e stanno tuttora decidendo la storia: Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta; per il Main Stage invece si troveranno gli artisti internazionali presenti ad animare la scena: Armin Van Buuren,  Axwell e Sebastian Ingrosso, Don Diablo e Steve Angello.  

 

Forte delle 5 edizioni precedenti infatti, gli organizzatori del Nameless Music Festival, puntano anche quest’anno a rendere l’esperienza molto più vicina ai veri “festival musicali”. Per questo motivo infatti essi si sono mostrati molto soddisfatti quando i V.I.P. Tickets, pacchetto che comprende accesso all’area lounge, terrazza rialzata vista mainstage, servizi e welcome kit, hanno registrato il Sold Out. L’esperienza infatti di questa tipologia di manifestazione musicale è vissuta a pieno se si ha una completa full immersion di quello che sono i tre giorni.

Se si pensa infatti che, oltre alla musica che sarà elemento fisso per l’1, 2 e 3 Giugno 2018 a Barzio, in provincia di Lecco, lo spettacolo che la location stessa riesce a regalare è spettacolare. Lo spazio su cui quest’anno il Nameless Music Festival si andrà ad estendere è di ben 45000 metri quadri e gli alloggi che sono convenzionati con la stessa organizzazione si trovano tutti nei pressi degli stage, rendendo quindi un ottimo servizio per coloro che vorranno godersi la musica fino all’ultima nota, regalandosi poi un ottimo riposo.

Non ci sono quindi buoni motivi per rimanere lontani dal Nameless Music Festival, che si propone di imporre la sua realtà anche a livello internazionale; intenzione questa che già da quest’anno sarà promossa attraverso lo streaming di Nameless Tv. 

In attesa del primo Giugno quindi, fate sapere qui nei commenti quanti di voi ci sono già stati e quanti di voi si sono trovati bene.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here