Nadia Toffa e il commovente annuncio sui social

0
546

Nadia Toffa e il commovente annuncio

Qualche ora fa è arrivato il commovente annuncio su Nadia Toffa da parte del suo fan club. Come ben sappiamo, la conduttrice de Le Iene, sta lottando da mesi contro un tumore che le ha portato via due organi, cosi come annunciato dalla stessa. Su facebook, il suo fan club ha voluto chiarire al popolo dei social che la conduttrice continua le sue cure e lo fa in silenzio. Il motivo? Semplicemente perché, chi ha superato una lotta simile, sa che spesso il miglior modo di affrontarlo è attraverso il silenzio e la tranquillità. La conduttrice è amatissima e seguitissima da tantissime persone a cui la stessa ha inoltrato tutta la forza giusta per superare la lotta contro il male del secolo.

Come ben sappiamo, Nadia Toffa, oltre ad essere in perenne lotta contro questo male non abbandona mai il suo lavoro. Infatti, nonostante sia stata lontana dagli studi televisivi de Le Iene, ci tiene a lavorare anche alle spalle al fine di portare la giustizia a trionfare. È una vera amazzone, una che non si arrende mai. Su Instagram migliaia e migliaia sono i follower che chiedono sempre consigli o che le mettono like e commenti alle foto. Purtroppo, come capita ultimamente, ci sono anche molti haters che si divertono a speculare sugli altri e sulle debolezze. C’è chi negli anni si è lasciato travolgere da questo tornado sui social fatto di cattiveria gratuita. La wonder woman Toffa, però, dall’alto della sua intelligenza, non si è mai curata di simili parole offensive.

Un fan club numeroso

Il commovente annuncio del fan club di Nadia Toffa su Facebook, ha fatto il giro del web. Il medesimo è composto da migliaia di persone che la seguono in tutto anche quando si spengono le telecamere televisive.

C’è da dire però che gli stessi rispettano in modo legittimo il silenzio e l’assenza di Nadia dai social. Infatti i membri principali del fan club hanno chiesto pazienza al popolo dei social che attende con agitazione qualche novità al riguardo.

Le Iene a settembre

Sperando che Nadia Toffa possa riprendersi quanto prima, il suo programma di spicco tornerà a breve in televisione. Infatti, da settembre su Italia 1, tornerà Le Iene.

Il programma che l’ha resa celebre continuerà ad occuparsi di tematiche sociali molto importanti senza trascurare l’ironia. Un programma amato e seguito dal grande pubblico che auspica di vedere presto anche la straordinaria Nadia.