My Way Floral: la nuova fragranza di Giorgio Armani

Giorgio Armani presenta la nuova fragranza My Way Floral: Adria Arjona è la star della campagna di lancio del profumo.

0
281
Adria Arjona My Way Floral
Adria Arjona con il profumo My Way Floral (screenshot Instagram)

Giorgio Armani ha realizzato la campagna di lancio della sua nuova fragranza My Way Floral. Il servizio fotografico è firmato da Hunter & Gatti e comprende anche un cortometraggio. La protagonista degli scatti e del video è Adria Arjona che, con il suo sorriso solare e la sua bellezza cristallina, impreziosisce ulteriormente la presentazione del profumo della casa di moda italiana.

Nuova collaborazione tra Adria Arjona e Giorgio Armani

Adria Arjona nelle immagini sfoggia un top stampato. L’hairstylist Jennifer Yepez si è occupato dell’acconciatura dei capelli castani lisci dell’attrice, mentre truccatrice Cedric Jolivet ha scelto un make-up che ne mette in risalto la bellezza naturale. Lo spot girato e diretto da Hunter & Gatti è già stato diffuso in tutto il mondo. Il cortometraggio di presentazione di My Way Floral ha come colonna sonora il brano Find Me, cantato Sigma. Questa non è la prima volta in cui Adria Arjona collabora come ambassador di Giorgio Armani, infatti già nel 2020 era stata la testimonial del debutto assoluto del profumo.

Il profumo al cocco è un ottimo antistress

Quali sono le caratteristiche della nuova fragranza My Way Floral?

Vaniglia, mandarino verde, fiori d’arancio brillanti, tuberosa e petit-grain sono gli elementi fondamentali che danno vita al nuovo profumo My Way Floral di Giorgio Armani. La bottiglia è realizzata in vetro smerigliato che lascia spazio al colore rosa del profumo. Presenta inoltre un tappo blu scuro decorato con un anello d’oro che simboleggia la Terra e il suo percorso intorno al globo.

Adria Arjona svela qual è il suoi gioiello preferito

Alla fine di aprile, Adria Arjona ha partecipato all’evento Tiffany & Co. Botanica: Blue Book a Miami, dove ha potuto ammirare alcuni tra i gioielli più preziosi dell’azienda. Raggiunta da Vogue, l’attrice ha dichiarato che la sua passione per la gioielleria risale dall’infanzia. In questa circostanza ha anche svelato qual è il suo prezioso preferito, un anello di diamanti Tiffany & Co.: “È un mio bene prezioso – ha detto Adria Arjona – È nella mia borsa ed è con me ovunque. Non mi fido di una cassetta di sicurezza”.