My Way Armani: Sydney Sweeney è il volto del nuovo profumo

Sydney Sweeney torna a collaborare con Armani per presentare il nuovo profumo My Way, in arrivo nella primavera del 2023.

0
544
Profumo My Way Armani
Sydney Sweeney per il profumo My Way di Armani (screenshot Instagram).

Sydney Sweeney è la nuova ambassador del profumo My Way Armani. In vista del debutto sul mercato nella primavera del 2023, il prodotto viene descritto coma una fragranza che permette un viaggio tra esplorazione e scoperta di nuovi aromi e sensazioni. Ricordiamo che l’attrice statunitense, famosa per l’interpretazione di Cassie Howard, in Euphoria, ha già collaborato l’anno scorso con Armani, soprattutto per le campagne da lanciare e diffondere sui social media.

Sydney Sweeney presenta il profumo My Way Armani

Il servizio fotografico di Dario Catellani vede Sydney Sweeney circondata da un delicato sfondo di colore rosa. L’attrice, come look, ha scelto principalmente crop-top e capi originali. Nelle immagini è spesso affiancata da una versione gigante del profumo My Way Armani. La fragranza floreale e l’aroma legnoso si notano appena si apre la bottiglia. L’azienda italiana ha sottolineato come questi siano i caratteri essenziali del suo nuovo profumo.

Giorgio Armani FW22 con Irina Shayk

Quali sono i tratti essenziali del nuovo profumo Armani?

Gli ingredienti del profumo My Way Armani sono selezionati e lavorati tenendo conto del rispetto dell’ambiente, per avere una fragranza facilmente riconoscibile. Sono presenti soprattutto olio di bergamotto calabrese, fiori d’arancio provenienti dall’Egitto, note vellutate di tuberosa assoluta proveniente dall’India e infine iris pallido francese. Dagli Stati Uniti, invece, proviene il legno di cedro che garantisce una fragranza dalla base vanigliata, alla quale si unisce l’infuso di vaniglia bourbon tipico del Madagascar.

Armani per la sostenibilità

Tutti gli ingredienti di My Way provengono da fonti sostenibili per proteggere la biodiversità e per promuovere la conservazione delle foreste locali. Inoltre, grazie ad un innovativo sistema di ricarcia, l’azienda Armani garantisce una sensibile riduzione dell’impronta di carbonio e dell’impatto ambientale. Tutto ciò dimostra (come hanno fatto finora tanti altri brand internazionali) che si può mantenere alta l’asticella della qualità, tutelando allo stesso tempo l’ambiente e il pianeta.