Musk annuncia chiamate audio e video su Twitter

0
121
Twitter vuole limitare il numero di messaggi diretti inviati da account non verificati

Elon Musk annuncia che presto arriveranno le chiamate audio e video su Twitter. Musk ha poi criticato il servizio di messaggistica WhatsApp, affermando che “non può essere considerato attendibile”.

Elon Musk annuncia chiamate audio e video su Twitter

Elon Musk ha annunciato che presto arriveranno chiamate audio e video su Twitter. “Prossimamente ci saranno chat vocali e video dal tuo account su questa piattaforma. Potrai parlare con persone in qualsiasi parte del mondo senza dare il tuo numero di telefono”, ha scritto Musk in un post su Twitter. Musk, sempre via Twitter, ha aggiunto che la piattaforma inizierà a crittografare i messaggi diretti per salvaguardare la privacy. Non ha però precisato se anche le chiamate saranno crittografate.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Musk non ha tuttavia fornito una tempistica circa l’introduzione di questa novità, né se la possibilità di effettuare chiamate e videochiamate sarà gratuita per tutti gli utenti o se sarà invece riservata agli abbonati a Twitter Blue, il servizio a pagamento che dà accesso non soltanto alla spunta blu, ma anche la possibilità di modificare i tweet inviati, quella di inviare tweet composti da un massimo di 4.000 caratteri o l’utilizzo di NFT come immagini di profilo.


Leggi anche: Musk sotto accusa per le nuove regole di Twitter sui media statali