Musica classica e compositori: mascherine per gli amanti

0
1771

Per gli amanti della musica classica e i compositori nascono le mascherine musicali. Note, volti di artisti, per difendersi dal contagio con stile.

Le mascherine per compositori e amanti di musica classica

Le mascherine sono ormai pane quotidiano, ma ciò non nega la creazione di un proprio stile: per compositori e amanti di musica classica arrivano mascherine spettacolari.

L’importanza delle mascherine è stata ribadita diverse volte, un gesto semplice che può placare un contagio veloce. Dall’inizio dell’emergenza ad oggi sono stati molti gli ingegni al servizio della produzione di mascherine. Ricordiamo la studentessa che ha elaborato la mascherina trasparente per i sordi, o quelle riprodotte con la stampante 3D da alcuni studenti britannici, mentre altre aziende hanno creato mascherine biodegradabili dal caffè.

Fauci, task force della Casa Bianca, ha sottolineato all’inizio di questo mese quanto sia fondamentale indossare la mascherina, sopratutto in un enorme e sovrappopolato Paese come l’America.

E’ il 24 luglio e l’Inghilterra soffre sotto il peso dei contagi giornalieri: la mascherina diviene accessorio obbligatorio. Classic FM offre un’idea entusiasmante per i suoi clienti: mascherine per musicisti. Dalle note di Beethoven al volto di Bach, le mascherine musicali sono belle da vedere, talvolta ironiche, un’idea regalo originale per se stessi e per gli altri.

Mascherine Musicali

Le mascherine riportate da Classic FM sono disponibili al sito Redbubble.

Dichiarazione di non responsabilità: le seguenti non sono maschere di livello medico. Se è necessaria una maschera di livello medico, visitare il sito Web del SSN per ulteriori informazioni.

Commenti