Muore giovane padre e ferite 3 ragazzine nello schianto sulla statale

0
154
Muore giovane padre

Schianto sulla Statale, muore giovane padre. Ferite 3 ragazzine. Ha perso la vita nell’incidente sulla ex Sannitica prima dello svincolo per Caivano. Sette persone finiscono in ospedale.

Ancora strade di sangue nel casertano muore giovane padre . E’ di un morto e 7 feriti, di cui 3 ragazzine, il bilancio di un drammatico incidente avvenuto nella notte sulla SS87, la ex Sannitica. A perdere la vita è stato un giovane padre di 33 anni, originario di Marcianise e residente a Macerata Campania.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Marcianise, intervenuti sul posto, la vittima viaggiava a bordo di una Smart Four Four quando, all’altezza dello svincolo per Caivano, ha impattato frontalmente con un’Alfa Mito proveniente dalla direzione opposta. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una Fiat 500, che ha tamponato le auto dopo il primo scontro. 

Maxi rissa sul corso a Caserta: due ragazzi finisco in ospedale

Donna investita e uccisa nel Casertano, la figlia si salva

Attraversa la strada e finisce contro un’auto San Tammaro (Caserta)

Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo a Piccolo. Il 33enne, dipendente di un ristorante, ha perso la vita sul colpo. Inutili i soccorsi dell’ambulanza. Per il giovane padre di una bambina piccola non c’era nulla da fare. Sarà l’autopsia a determinare con certezza le cause della morte. Il corpo di Diego è stato trasferito all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania per l’accertamento medico-legale. 

Gli occupanti delle altre due auto, tra cui 3 ragazzine (due hanno 10 e 15 anni), sono stati soccorsi dalle ambulanze e si trovano ricoverati tra gli ospedali di Acerra, Frattamaggiore ed al Cardarelli di Napoli. Nessuno di loro, a quanto pare, si trova in pericolo di vita nonostante le ferite patite in seguito all’incidente.