giovedì, Aprile 25, 2024

Mugnano (Napoli) – Trovati i cadaveri di ”Lupara Bianca” dei Russo e guardaspalle uccisi nel 2009

Erano in un terreno a Mugnano. Si è arrivati al ritrovamento grazie alle indagini difensive condotte dall’avvocato Luigi Senese, legale del boss Carmine Amato accusato di essere il mandante del triplice omicidio.

Erano scomparsi dal 2009, da quando cioè si pensava fossero stati uccisi. I resti di tre vittime della cosiddetta lupara bianca sono stati trovati oggi in un terreno in provincia di Napoli.

Si tratta del boss Francesco Russo, di suo figlio Ciro, e dell’autista e guardaspalle Vincenzo Moscatelli. I loro corpi erano stati sepolti privi di vestiti, e sono stati riconosciuti anche grazie ad un braccialetto trovato al polso di una vittima. Si trovavano in un appezzamento di terreno a poca distanza dalla Circumvallazione di Mugnano.

Furono uccisi e fatti scomparire nel 2009, nell’ambito di uno scontro tra i clan a Nord di Napoli per il controllo dello spaccio di sostanze stupefacenti. Si è arrivati al ritrovamento grazie alle indagini difensive condotte dall’avvocato Luigi Senese, legale del boss Carmine Amato, questi accusato di essere il mandante del triplice omicidio.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles