Mr Robot: il trailer dell’ultima stagione

0
367
Mr Robot: il trailer dell'ultima stagione

E’ uscito il trailer della quarta ed ultima stagione di Mr Robot. Rami Malek veste di nuovo i panni dell’hacker più amato.

Quando uscirà la quarta stagione?

La serie tv di Sam Esmail tornerà questo autunno per l’ultima stagione, il trailer è uscito da poco ma ci dà alcuni indizi su quello che succederà.

Il trailer

L’ambientazione della quarta stagione di Mr Robot corrisponde all’anno 2015. Come dichiarato da Esmail, vedremo parecchio sangue, oltre al consueto hacking. Uno o più protagonisti moriranno?

Inoltre, si metterà sul piatto della bilancia tutto ciò che è stato. Si cercherà di capire se i sacrifici compiuti sono stati necessari. Rami Malek è immerso nelle sue riflessioni. Per quanto ancora dovrà ferire le persone che gli stanno accanto?

La terza stagione

Elliot ha rischiato la vita e ha inseguito un’ideale. Ha combattuto contro se stesso e ora è giunto il momento di fare i conti con la realtà. Il tempo non può tornare indietro e Elliot vuole rimediare al dolore che ha causato.

Che cosa succederà nell’ultima stagione non è ancora chiaro. La terza ha visto un crescendo di situazioni. Nella sua battaglia contro le istituzioni, Elliot Alderson ha messo in atto un piano per distruggere le copie cartacee della E Corp, che lui chiama Evil Corp. Ma quando il traguardo sembra vicino, ha dei ripensamenti. Elliot vuole annullare l’intera operazione e, addirittura, farsi assumere dalla E Corp per rimediare ai suoi errori dall’interno. Il messaggio di Mr Robot è il seguente: “Non puoi salvare il mondo, ma puoi ricostruirlo, mattone dopo mattone”.

Durante la nona puntata della terza stagione Elliot e Mr Robot si parlano per la prima volta senza rabbia, uno di fianco all’altro sulla panchina di una metropolitana. Probabilmente giungeremo alla ricomposizione delle fratture e la fine comincerà.

Il cast

Un gruppo di hacker, conosciuti come FSociety, vuole cambiare il mondo. Elliot Alderson, interpretato da Rami Malek, è un giovane informatico con problemi di schizofrenia e lavora per una società esperta di cybersecurity. 

Ad un certo punto incontra Mr. Robot, un misterioso anarchico informatico interpretato da Christian Slater che guida della FSociety. Elliot decide di prendere parte ad un attacco digitale che dovrebbe distruggere la multinazionale E. Corp.

Il tutto è narrato dalla voce di Elliot. Nel cast troviamo anche Bobby Cannavale e Carly Chalkin, la sorella di Elliot. Portia Doubleday veste i panni di Angela Moss. Uno dei personaggi più inquietanti della serie è Tyrell Wellick, intrepreatato da Martin Wallstrom, mentre Stephani Corneliussen è Joanna Wellick, sua moglie.

Commenti