MotoGp Sepang 12 – 13 ottobre 2013: orari tv, diretta, streaming video e replica qualifiche e gara11-10-2013

0
378

Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna in tv la MotoGp con il gran premio di Sepang, che sarà trasmesso in chiaro su Italiauno e Italiadue.

Sia le qualifiche che la gara vera e propria saranno trasmesse in diretta tv su Italiauno e Italiadue. In particolare, sabato mattina a partire dalle ore 6.30 su Italiauno e in contemporanea su ItaliaDue, andranno in onda le qualifiche della Moto 3, della MotoGp e a seguire quelle della Moto 2.

Domenica 13 ottobre, invece, a partire dalle 6.45 andranno in onda le gare vere e proprie che saranno trasmesse in diretta tv sia su Italiauno che su Italiadue. Anche in questo caso scenderanno in pista prima i motociclisti della Moto3, poi quelli della Moto2 e infine quelli della MotoGp.

A seguire, alle ore 11.00, andrà in onda la rubrica Fuorigiri che raccoglierà i commenti a caldo dei motociclisti che hanno partecipato alla gara,

La gara sarà visibile in streaming video anche sul sito web SportMediaset.it. Potete anche scaricare l’applicazione gratuita VideoMediaset sul vostro smartphone, iPhone o iPad e in questo modo seguire la gara direttamente sul cellulare.

Tutti coloro che, invece, non riusciranno a seguire la gara in diretta tv su Italiauno o Italiadue, la potranno rivedere in replica, sempre domenica 13 ottobre a partire dalle 13.40 su Italiauno, quando verrà replicata la gara della MotoGp.

Commenti