Weekend molto ricco per tutti gli appassionati di motori, in quanto, oltre alla Formula 1, anche la Moto Gp scende nuovamente in pista, a due settimane dal Gran Premio spagnolo di Aragon, sul circuito di Sepang, in Malesia.

I tre piloti in testa nel mondiale, tutti di nazionalità spagnola, quindi, si daranno nuovamente battaglia per la conquista del mondiale con il leader, Marc Marquez, che è stato penalizzato di un punto nella classifica, dopo l’incidente in cui ha coinvolto il compagno di squadra, nonché connazionale, Daniel Pedrosa, durante lo scorso Gran Premio.

Ecco dove poter seguire in diretta tutti gli appuntamenti di questo weekend di Moto Gp. Si inizia Venerdì 11 Ottobre con le prime due sessioni di prove libere, trasmesse entrambe in diretta tv su Italia 2, a partire rispettivamente dalle ore 03.55 la prima e dalle 08.05 la seconda.

Si prosegue poi Sabato 12 Ottobre con la terza sessione di prove libere, trasmessa in diretta tv su Italia 2 a partire dalle 03.55, e con la quarta sessione di prove libere, seguita subito dopo dalle qualifiche, trasmesse in diretta tv a partire dalle 07.30 sia su Italia 2 che su Italia 1.

Il tutto si concluderà Domenica 13 Ottobre con il Warm Up, trasmesso in diretta tv su Italia 2, a partire dalle 05.40, e con la gara, trasmessa sia su Italia 2 che su Italia 1 dalle ore 10.00. In alternativa potrete seguire tutti questi appuntamenti live in streaming sul sito di Sportmediaset.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo, il Sabato sarà caratterizzato da temporali e piogge fin dal mattino, piogge che rimarranno molto forti anche nella giornata di Domenica, con le temperature che raggiungeranno al massimo i 27 gradi e che, quindi, potranno creare diversi problemi ai piloti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here