Moschino Primavera 2022: un tripudio di colori pastello

Moschino ha presentato la sua campagna per la moda Primavera-Estate 2022: quest'anno il brand milanese punta soprattutto sui colori pastello.

0
240
Campagna Moschino Primavera 2022
Gigi Hadid posa per la nuova campagna Moschino P/E 2022 (screenshot Instagram).

È arrivata la campagna di lancio della collezione Moschino Primavera 2022. L’azienda italiana ha puntato su un cast d’eccezione che ha come protagoniste le modelle Gigi Hadid, Imaan Hammam, Amar Akway, Abby Champion e Mika Schneider. Gli scatti sono ad opera di Steven Meisel. Jeremy Scott, direttore creativo del brand, quest’anno ha puntato tutto sui colori pastello per la linea firmata da Carlyne Cerf De Dudzeele.

La nuova collezione Moschino Primavera 2022

Tra gli outfit più accattivanti della campagna Moschino Primavera 2022 ce n’è uno nel quale Gigi Hadid indossa una giacca scozzese, un reggiseno e una minigonna. Il look si completa con gli orecchini ed una cintura con catena. Imaan Hammam, invece, risplende con un vestito che mostra delle stampe con dei teneri animali. L’astro nascente della passerella, Mika Schneider, ha invece un tailleur rosa con una borsa a forma di cuore. Jason Duzansky ha gestito la direzione artistica del progetto, mentre capelli e trucco sono a cura rispettivamente di Guido Palau e Pat McGrath. In questi ultimi giorni, sono state rilasciate altre fotografie della campagna pubblicitaria.

Hotel Splendid: è tempo di Primavera 2022 in casa Ferragamo

Borse rosa, occhiali a forma di cuore e orecchini a farfalla

Tra gli scatti recenti pubblicati da Moschino sui suoi canali ufficiali, ne abbiamo uno nel quale c’è Gigi Hadid con dei romantici occhiali da sole di colore rosa a forma di cuore, immortalata mentre tiene in mano un goloso lecca-lecca. Abbiamo poi Amar Akway che indossa degli orecchini a forma di farfalla, mentre in un’altra foto si nota la borsa di pelle rosa con cerniere. Abby Champion per la campagna Moschino Primavera 2022 è elegante e allo stesso tempo sbarazzina con il suo set stampato che abbina giacca, top corto e gonna. La coda di cavallo leggermente spostata su di un lato ricorda un look dei mitici Anni ’60.