giovedì, Aprile 25, 2024

Mosca – Superati i 1500 infetti in Russia nelle ultime 24 ore

Il numero dei casi di coronavirus in Russia è aumentato di 270 nelle ultime 24 ore, portando il bilancio complessivo a 1.534.

Lo ha reso noto il Centro operativo per il contenimento dell’epidemia, secondo cui sono otto i decessi finora registrati. Ieri il governo ha annunciato la sospensione temporanea del traffico stradale e ferroviario ai valichi di frontiera a partire da lunedì prossimo, 30 marzo, come misura per contenere la diffusione del coronavirus.

“Il ministero dei Trasporti, d’accordo con il Servizio di sicurezza federale, il Servizio doganale federale e il Rospotrebnadzor (l’ente per la protezione dei diritti dei consumatori), ha deciso di limitare temporaneamente il traffico attraverso stradale, ferroviario, pedonale e fluviale ai valichi di frontiera a partire dalle 24 ora di Mosca del 30 marzo”, si legge in una nota del governo. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles