Mosca (Russia) – Arrestato cittadino americano per spionaggio

Nei confronti dello statunitense è stata avviata unʼinchiesta. Se giudicato colpevole, rischia tra i 10 e i 20 anni di carcere.

Un cittadino americano è stato arrestato a Mosca con l’accusa di spionaggio. Lo hanno riferito le autorità di sicurezza russe, aggiungendo che il sospetto è Paul Whelan ed “è stato fermato il 28 dicembre durante una missione”. L’agenzia di stampa russa Tass ha precisato che è stata avviata un’indagine. Se giudicato colpevole, rischia tra i 10 e i 20 anni di carcere.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles