Morgan fa una rivelazione choc

Il cantante Morgan fa una rivelazione choc. Tutti ricorderanno come qualche mese fa sia stato costretto a lasciare la propria abitazione in seguito all’obbligo di sfratto. Ad oggi, il cantante straordinario, dalle grandi doti artistiche e da una sensibilità musicale eccelsa, rivela di aver trovato una dimora in un vero e proprio tugurio a Chinatown a Milano. Dice di vivere e condividere il suo sgabuzzino insieme agli insetti. Si dispera ogni giorno per non essere più nella sua casa a studiare e a continuare quelle ricerche artistiche per perfezionarsi e scoprire sempre novità. Si scaglia anche contro colui che avrebbe acquistato la sua ormai ex casa per un valore molto più basso rispetto a quello reale.

Leggi il libro di Morgan “Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio”

È davvero molto dispiaciuto è molto affranto colui che, nell’ultima stagione televisiva, ha ricoperto il ruolo da giudice a The voice su Rai 2. Il suo grande talento e la sua grande arte lo hanno sempre spinto ad essere uno dei più apprezzati interpreti della musica italiana. Marco Castoldi, in arte Morgan, nonostante non sia più nella sua vecchia abitazione continua a lavorare sodo affinché il sistema giudiziario possa cambiare. È un periodo molto difficile, ma italiani sanno bene quanto sia determinato e grintoso. Per Morgan non esiste la parola arrendersi. Molti sono i fan e i sostenitori che gli danno tanto appoggio sui social network. Sa di non essere solo ma allo stesso tempo vorrebbe riprendersi in mano la propria vita ripartendo da quello che per lui conta davvero ovvero la propria abitazione.

I rapporti con le figlie

Se Morgan fa una rivelazione choc sulla sua attuale abitazione a Chinatown a Milano ricordiamo che a giugno fu ospite di Barbara d’Urso per parlare del rapporto con le figlie. Ha due bambine, una avuta con Asia Argento e l’altra con Jessica, ex concorrente del Grande Fratello 16.

Durante quella intervista, il cantante parlò anche del rapporto con le sue ex e con le sue figlie. Ed anche in quel caso, come al solito, riesce con un linguaggio molto forbito e molto attento ad esprimere tutta la sua sensibilità mai in modo scontato. Speriamo che abbia trovato una vera serenità anche da questo punto di vista.

Presto in tv?

Se Morgan tornerà presto in televisione, questo ad oggi non lo sappiamo. I fan farebbero carte false pur di averlo in qualche programma televisivo come giudice. Molti giovani, lo hanno conosciuto soprattutto per il ruolo ricoperto a XFactor come giudice e come vero scopritore di talenti.

Marco non è affatto una persona scontata. Riesce a tirar fuori il diamante da ogni perla grezza. Genio e sregolatezza, Morgan è anche questo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here