venerdì, Marzo 29, 2024

Monterotondo (Roma) – Morto 42enne per gravi ferite alla testa: sì cerca la figlia

Dalle prime informazioni sembra che le liti tra i due fossero molto frequenti e che il 42enne fosse noto alle forze dellʼordine per essere un violento.

Un 42enne di Monterotondo (Roma) è morto in ospedale per una ferita alla testa causata, secondo gli investigatori, dalla figlia 19enne.

La giovane stava uscendo di casa con la madre e il padre avrebbe cercato di fermarle con modi aggressivi. La ragazza avrebbe quindi preso un coltello da cucina per convincerlo a non avvicinarsi. Ne sarebbe nata una violenta colluttazione e un fendente avrebbe colpito l’uomo alla nuca, recidendo un’arteria.

Sull’uomo, anche se noto per essere alcolista e violento, non esistevano denunce pendenti. La 19enne è stata portata nella caserma dei carabinieri per essere interrogata. Sembra che le liti tra i due fossero molto frequenti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles